TeamSystem Enterprise CRM

Il sistema CRM per la trasformazione digitale dell'azienda

“Bisogna seguire il cliente giusto nel modo giusto e nei tempi giusti”. La digital transformation sta tutta qui.
La vendita in mobilità con tablet e smartphone, l’integrazione con il mondo dei social per attività di marketing, lo smart working per lavorare da casa, i sistemi e-learning per formare e formarsi, la geolocalizzazione a supporto della vendita territoriale… sono solo alcuni esempi di quanto già è possibile digitalizzare. Lo strumento che può supportare le aziende a realizzare tutto questo è proprio il CRM.
Il segreto del suo successo per TeamSystem sta nel cambiamento di significato perché estende la gestione delle relazioni dai Clienti a tutti i contatti.
TeamSystem Enterprise CRM permette alle aziende di aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi. La soluzione gestisce in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tiene sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, guida l’intero processo di vendita (dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura), comunica in tempo reale con l’amministrazione per l’approvazione dei preventivi e l’avanzamento delle pratiche, condivide le informazioni tra tutti i commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci.

Come funziona
il CRM

Con TeamSystem Enterprise CRM tenere traccia delle attività svolte, pianificare gli appuntamenti e gestire le comunicazioni via e-mail diventano processi collettivi che portano a una drastica riduzione del tempo normalmente dedicato a reperire informazioni che sono già presenti in azienda.

Chi può usare un sistema di gestione clienti

A tutte le imprese che vogliono fornire tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse per un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.

Benefici
di un software CRM

  • Contenimento dei costi: TeamSystem Enterprise CRM ha un forte impatto sull’organizzazione aziendale migliorandone efficienza ed efficacia.
  • Benefici per il cliente: migliora la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.
  • Incremento dei ricavi: TeamSystem Enterprise CRM consente un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.

Perché scegliere TeamSystem Enterprise CRM:

Software CRM integrato

Documenti da gestionale

Posta elettronica

Social

Programma di vendita facile da usare

Utilizzo web delle procedure

Widgetapp

Work areas diversificate per utente

Gestione dei clienti condivisa

Agenda condivisa

Dati dei clienti/prospect

Calendario visite

Copertura completa del ciclo di vendita

Lead Generation e marketing automation

Up-Selling e Cross-Selling

Post-Vendita

Soluzioni Digitali per:

Scopri di più

Non è geniale, è digitale!

Inizia la tua transizione digitale.

Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto in transizione digitale.

Verrai ricontattato da un nostro esperto per la Tua Consulenza Gratuita