Con Dipendenti in Cloud puoi gestire le risorse umane da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone e tablet) senza dover più fare affidamento a complessi fogli di calcolo. Hai tutto comodamente in Cloud e i tuoi dati sono al sicuro.
In qualsiasi momento puoi visualizzare il foglio delle presenze sempre aggiornato, puoi verificare e avere accesso a tutte le anagrafiche e a tutti i documenti in qualsiasi momento.
Con Dipendenti in Cloud puoi far creare in autonomia, ai tuoi collaboratori, il rimborso spesa suddiviso per la categoria di costa (alloggio, carburante, etc). Basta caricare gli scontrini e le ricevute.
La facilità d’uso permette all’amministratore di decidere i livelli di accesso da poter dare al proprio collaboratore o consulente del lavoro.
L’amministratore, il dipendente o il consulente del lavoro ha il foglio presenze sempre aggiornato con ferie, ROL, ex festività e banca ore.
Ogni singolo dipendente ha un suo archivio personale nel quale reperire tutti i documenti lavorativi come buste paga, contratti, certificazioni e attestati.
Inserita la categoria di spesa (alloggio, carburante, ecc...), l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spesa sarà creata e rimarrà in attesa fino ad approvazione.
Collegandosi all’account, si ha accesso completo o in sola lettura al foglio presenze, alla gestione dei dipendenti e alle impostazioni dell’account, così da scaricare rapidamente tutti i documenti di cui si ha bisogno. Per il consulente l’account è totalmente gratuito.