Gruppo Soluzioni

CRM – TS ENTERPRISE CRM

CRM - TS ENTERPRISE CRM

Team System Enterprise CRM

Trova nuove opportunità, aumenta il numero di trattative e accelera la produttività. 

 

La digital transformation si basa sul seguire il cliente giusto nel modo giusto e nei tempi giusti.  

 

Con Team System Enterprise CRM avrai a disposizione: 

  • Ambienti preconfigurati: ambienti operativi pensati per chi li deve utilizzare, per ridurre drasticamente i tempi di avviamento; 
  • Integrazione nativa: una soluzione perfettamente integrata a tutti i gestionali del gruppo Team System; 
  • Soluzioni Multibrowser, Multicanale, Multiazienda, Multilingua: utilizzabili con qualsiasi browser e con più strumenti di comunicazione (mail, VoIP, ecc.); 
  • Analytics in real time: analisi in tempo reale, con informazioni e KPI per monitorare l’andamento del business; possibilità di costruire dei datamart aziendali per costruire modelli di informazioni a supporto delle decisioni aziendali; 
  • Automazione dei processi: traccia le azioni che gli operatori eseguono nel CRM; 
  • Supporto alle tematiche di post-vendita: l’intero processo di post-vendita viene guidato e gestito. 

Punti di Forza

Facilità di utilizzo

Usability
semplice e facile da utilizzare, pensato per l’operatore;
Utilizzo web delle procedure
possibilità di utilizzare il CRM via web con qualsiasi browser;
Dashboard
ambiente operativo parametrizzabile per l’utente (vede solo quello che gli interessa);
Work areas
aree di lavoro diversificate per tipologia di utente.

Integrazione

Documenti da Gestionale
possibilità, dove integrato, di consultare i documenti prodotti dal gestionale;
Geolocalizzazione
verificare attraverso la mappa la posizione del cliente, migliorando il giro visite e l’attività di marketing territoriale;
Integrazione Posta Elettronica
possibilità di avere un collettore di tutti gli indirizzi mail di un singolo operatore;
Integrazione Social
possibilità di integrarsi con i principali strumenti social quali LinkedIn, Facebook, Twitter;

Flessibilità

Workflow
strumento di organizzazione dei processi;
Agenda condivisa
integrabile con Outlook o Google Calendar dove consultare i propri appuntamenti o quelli di un gruppo di lavoro.