
Vi aiutiamo a gestire il vostro
patrimonio più importante:
le informazioni
ARXivar è una piattaforma software di Document & Process Management completa e scalabile con la quale è possibile gestire in modo centralizzato infiniti documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi che l’azienda utilizza (ERP/Gestionale, email,
fax, office, CRM, CAD, sistemi qualità, rilevazione presenze, etc…) Attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva allineata agli standard Microsoft, permette di gestire le informazioni.
FUNZIONI SPECIALISTICHE:
- Gestione ciclo attivo e passivo con integrazione con i più conosciuti ed utilizzati ERP;
- Conservazione elettronica a norma, con la possibilità di conservare i documenti in house o in outsourcing;
- Firma biometrica;
- Gestionale dei workflow, ogni processo aziendale può essere informatizzato in autonomia mediante l’uso di schemi grafici e un sistema per il loro funzionamento e controllo;
- Fatturazione elettronica PA per creare, trasformare, firmare, trasmettere e conservare le fatture dirette alla Pubblica Amministrazione;
- ARX-Link per inviare documenti in forma avanzata mediante mail;
- ARX-Drive, permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali. Accessibile da web, mobile e portatile;
- Gestione dei processi Qualità basati sulla nuova normativa ISO 9001/2015.
