ARXivar: Gestione Documentale a 360°

    Mostra tutti

    ARXivar: Gestione Documentale a 360°

    Arxivar, Gestione Documentale

    Gestione Documentale: la Gestione del vostro patrimonio più importante… le Informazioni.

    Da troppo tempo, le aziende lasciano che una cattiva gestione delle informazioni rallenti il loro lavoro e il loro sviluppo.

    Quante volte capita di perdere un fax, dei documenti, e quante altre volte di dimenticarsi il nome della cartella dove abbiamo catalogato una mail di cui abbiamo urgentemente bisogno? Quanto tempo si perde a cercare la fattura relativa al ddt che prendiamo in esame oggi?

    I dipendenti impiegano circa il 35% del loro tempo a cercare le informazioni necessarie per svolgere le proprie attività, attraverso email, documenti cartacei, cartelle condivise, raccoglitori etc.

    Cosa succederebbe se tutte quelle ore fossero impiegate per rendere la tua azienda più produttiva e efficiente?

    La risposta è semplice e quasi scontata.

    Esistono già aziende che sono riuscite ad ottimizzare il tempo e le informazioni, attraverso la gestione documentale digitale.

    ARXivar è una piattaforma software di Document & Process Management completa e scalabile con la quale è possibile gestire, archiviare e condividere in modo centralizzato infiniti documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT ecc..) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni e la gestione delle informazioni in maniera facile ed intuitiva.

    Ogni giorno più di 2500 aziende in Italia e all’estero inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali con ARXivar, la piattaforma che vi assicura una facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft.

    FUNZIONI SPECIALISTICHE:

    1) Gestione Ciclo Attivo e Gestione Ciclo Passivo

    ARXivar permette una efficiente Gestione del Ciclo Attivo e Ciclo Passivo della tua azienda e l’integrazione con i più conosciuti ed utilizzati ERP (Enterprise Resource Planning).

    2) Conservazione Sostitutiva:

    Conservazione elettronica a norma, con le possibilità di conservare i documenti in house o in outsourcing.

    3) Firma Biometrica

    La possibilità di Firma Elettronica dei documenti supporta la tua azienda nel percorso di automazione e dematerializzazione dei processi.

    4) Gestione Processi Aziendali / Business Process Management

    Attraverso la Gestione dei Workflow, ogni processo aziendale può essere informatizzato in autonomia mediante l’uso di schemi grafici e un sistema per il loro funzionamento e controllo.

    5) Fatturazione Elettronica

    Fatturazione Elettronica PA per creare, trasformare, firmare, trasmettere e conservare le fatture dirette alla Pubblica Amministrazione.

    6) Invio Documenti

    ARX-Link per l’invio di documenti in forma avanzata mediante Email.

    7) Condivisione Documenti

    ARX-Drive, permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali. Accessibile da web, mobile e portatile.

    8) Gestione e Controllo Processo Qualità

    Il software ARXivar permette la Gestione e Controllo dei Processi Qualità basati sulla nuova normativa ISO 9001/2015.

    Vorresti avere maggiori informazioni sull’utilizzo di ARXivar per la Gestione Documentale nella tua azienda?

    Contattaci Ora Senza Impegno, CLICCA QUI.

    Articolo interessante? Condividilo con un tuo amico!